Vasca di laminazione al Parco Nord: firma la petizione

Variation suffer envelope constitute vigorous

Partecipa
Typography

Firma la petizione al Parlamento Europeo contro la realizzazione della vasca di laminazione al Parco Nord.

PETIZIONE PARLAMENTO EUROPEO VASCA DI LAMINAZIONE:
la battaglia del Comitato No Vasca contro la costruzione della vasca di laminazione è giunta al Parlamento Europeo ed è sostenibile da qualsiasi membro dell'Unione Europea.
Il sostegno di tutti quanti è prezioso, per questo vi chiedo di aiutarci a sostenere questa petizione e a diffonderla tra i vostri contatti perchè più persone firmano e più visibilità abbiamo.

Vi illustro di seguito i vari passaggi per sottoscrivere la petizione:

1)registrarsi al portale dell'Unione Europea raggiungibile a questo link: https://petiport.secure.europarl.europa.eu/petitions/it/home
Cliccare su "Registrati qui" e inserire i dati richiesti; utilizzare un indirizzo mail per poter ricevere il link per attivare l'account.

2)aspettare la mail di avvenuta registrazione, poi cliccare sul link contenuto nella mail per attivare l’account (eseguendo questa operazione, si torna in automatico alla pagina iniziale del sito).

3)eseguire il log-in utilizzando il nome utente e la password prescelti.
Nella colonna di destra appaiono le ultime petizioni inserite; cliccare sul tasto VISUALIZZA TUTTE; cercare la petizione utilizzando nell'apposito campo di ricerca le seguenti parole chiave: "seveso" oppure "1053/2016".

4)confermare il supporto alla petizione (viene chiesto per due volte,dopo aver cliccato su SOSTIENI PETIZIONE appare una nuova schermata dove bisogna cliccare nuovamente su SOSTIENI PETIZIONE).
Attendere la videata che conferma di aver sostenuto la petizionene e la mail che attesta che l’operazione è andata a buon fine.

Il contributo di tutti quanti è davvero fondamentale per noi! Grazie