Maurizio Zinesi candidato Sindaco M5S a Cinisello Balsamo

Maurizio Zinesi Sindaco

Elezioni comunali 2018
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Maurizio Zinesi è il candidato Sindaco del Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo

 Il Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo elegge il proprio candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative del 10/6/2018.
L'assemblea plenaria e pubblica degli attivisti del Movimento 5 Stelle di Cinisello Balsamo riunita martedì 17 aprile con votazione a maggioranza ha eletto Maurizio Zinesi a candidato Sindaco. Attivista storico del M5S cittadino, colonna portante dei gazebo ed eventi tenuti in città, instancabile ambientalista, ecologista e animalista, estremamente critico verso il consumo di suolo e la cementificazione selvaggia della città, rappresenta in pieno il duro lavoro svolto dagli attivisti e portavoce dentro e fuori le istituzioni cittadine.
Tra i quattro candidati Zinesi ha raccolto il maggior numero di preferenze; ringraziamo gli altri candidati e, soprattutto, il precedente candidato Roberto Maria Bacci ritiratosi a causa di una sua presenza in una lista civica nelle precedenti elezioni, causa di incompatibilità con le recentissime norme adottate a livello nazionale.

Sign up via our free email subscription service to receive notifications when new information is available.