CERCANSI CANDIDATI PER IL 2018!

Cercasi candidati per il 2018
Typography

 Inizia il tuo percorso formativo nel M5S di Cinisello Balsamo in vista delle Amministrative del 2018…

 Articolo 4 – Oggetto e finalità.

Il Movimento 5 Stelle Cinisello Balsamo intende raccogliere l’esperienza maturata nell’ambito del Blog www.beppegrillo.it, delle manifestazioni ed altre iniziative popolari e delle Liste Civiche Certificate e va a costituire lo strumento di consultazione per l’individuazione, selezione e scelta di quanti potranno essere candidati a promuovere le campagne di sensibilizzazione sociale, culturale e politica promosse dal Movimento stesso; organizzandosi e strutturandosi attraverso la Rete Internet cui viene riconosciuto un ruolo centrale nella fase di adesione al Movimento, consultazione, deliberazione e decisione.

Articolo 6 – Aderenti.

1.       La partecipazione alle attività del Movimento 5 stelle Cinisello Balsamo è libera, volontaria e aperta.

2.      Tutte le persone iscritte e certificate al M5S tramite il sito https://rousseau.movimento5stelle.it/main.php o altri che potrebbero essere attivati nel tempo, saranno considerati ATTIVISTI.

3.       Coloro che invece non risultano iscritti, ma che desiderano collaborare e/o partecipare saranno considerati SIMPATIZZANTI.

4.       L'applicazione di questo regloamento è valida, in automatico, per qualsiasi attivista e/o simpatizzante, senza necessità di controfirmare il testo.

5.       Essere ATTIVISTA significa impegnarsi in prima persona, rappresentare anche agli occhi dei cittadini il Movimento 5 stelle Cinisello, e fare attività nell'interesse del Movimento 5 stelle Cinisello Balsamo e dei cittadini.

 

 Articolo 7 – Organizzazione ed Incarichi.

1.       Tutti gli incarichi  e relativi referenti, vengono decisi tramite votazione semplice in plenaria.

2.       Possono accedere a tali incarichi solo gli ATTIVISTI, senza alcuna restrizione.

3.       Tutte le funzioni hanno durata di 6 mesi rinnovabili.

4.       Tutte le funzioni hanno 1 solo referente, che può al bisogno essere supportato da altre persone sia in modo transitorio che definitivo.

5.       Anche per i consiglieri in carica, viene eseguita una votazione di fiducia ogni 6 mesi.

6.       Le votazioni per gli incarichi, si tengono contemporaneamente per tutti gli incarichi. Vengono fissate le scadenze nel 30/06 e 15/12 di ogni anno solare.

 

7.       Non è possibile ricoprire contemporaneamente due incarichi di cui sotto.

 

Sign up via our free email subscription service to receive notifications when new information is available.