Convegno del 11/12/2015, i ringraziamenti di De Rosa, Di Maio, Micillo e Evi.

News letter di Cinisello Balsamo 5 Stelle
Typography

A pochi giorni dall'evento su "IMPRESE, AMBIENTE & TERRITORIO" (http://on.fb.me/1RguEkO), i ringraziamenti di Massimo De Rosa che, insieme a Luigi Di Maio, Salvatore Micillo ed Eleonora Evi, teniamo a ringraziare, a nostra volta, per la disponibilità espressa e l'impegno che stanno mettendo in Parlamento nel rappresentare con ‪#‎Onestà‬, Coerenza e Cuore tutti i Cittadini Italiani.

"Ciao a tutti,
Volevo ringraziarvi per il calore ricevuto e per la perfetta organizzazione della serata di venerdì sulla legge Ecoreati.
Siete stati tutti perfetti, da chi si è preso il freddo per fare gli info point, a chi stava ai parcheggi, a chi ha fatto volantini e banchetti nei giorni precedenti, chi si è prodigato per la struttura tecnica, per le foto, per i video per raccogliere le domande, insomma tutti voi che sacrificando tempo e famiglia avete reso possibile questa bellissima serata.
I ringraziamenti sono anche da parte di Salvatore e Luigi che, mentre tornavamo all'albergo, mi hanno espresso ottime impressioni sulla serata (e Luigi ne fa tanti di incontri).
E' stato bello sentirsi comunità, sentirsi una squadra e arrivare uniti all'obiettivo che ci contraddistingue: informare e proporre soluzioni per i cittadini.
Questo deve insegnarci sempre più quanto siamo forti e quanto possiamo arrivare alle persone se parliamo di contenuti e e concrete.
Grazi grazie grazie!!!
Un abbraccio forte a tutti voi e, se non ci si vedrà prima, un augurio sincero di buone feste!!" Massimo De Rosa (Camera M5S - Commissione Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici)

Sign up via our free email subscription service to receive notifications when new information is available.