CERCASI RAPPRESENTANTI DI LISTA per il 4/12/2016

Tight creatures recall

Riunioni di Cinisello Balsamo 5 Stelle
Typography

Il Movimento 5 Stelle è uno dei promotori del NO al prossimo Referendum del 04 Dicembre e cerca rappresentanti di lista per garantire lo svolgimento democratico delle operazioni di voto.

Vista l'importanza della consultazione (nientemeno che la nostra Costituzione!) è di fondamentale importanza che l'espressione del voto dei cittadini possa svolgersi nel pieno rispetto delle regole e della democrazia.

Per questo motivo è prevista all'interno del seggio elettorale la figura del RAPPRESENTANTE DI LISTA che, in base alla normativa elettorale italiana, è la persona incaricata di assistere alle operazioni di voto e di scrutinio per conto del comitato promotore (nel nostro caso del Movimento 5 Stelle).

Il compito principale del rappresentante di lista consiste quindi nel prevenire eventuali irregolarità ai danni del comitato referendario che rappresenta.

Se vuoi darci la tua disponibilità a fare il rappresentante di lista al Referendum Costituzionale del 04 dicembre 2016 puoi inviarci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati:

Nome e Cognome
Luogo e data di nascita
Domicilio
Numero di telefono
Scuola e sezione di preferenza

Verrai ricontattato/a per la conferma della nomina.